lunedì 16 maggio 2011

Lusty'n Wonderland

Bonsoir mes Victorians! come state? io sono pienissima ultimamente! proprio domani ho un esame *incrocia le dita* e tra pochi giorni ne sopraggiungeranno altri... e che nessuno mi venga a dire che noi studenti non facciamo niente perchè vi vengo a cercare! XD ok ritrovo la compostezza *eh-ehm*, beh come avrete notato in queste ultime due settimane ho presentato delle nostre amiche, questa settimana invece rieccomi con un brand, stavolta NON giapponese, che ci crediate o no!^^ si chiama Lusty'n Wonderland ed è un sito francese (ma tradotto anche in inglese) che è in attività da quasi un anno se non ho capito male... vestiti ed accessori finora non sono moltissimi ma alcuni sono molto carini! La spedizione è disponibile anche per l'estero semmai vi andasse di acquistare e le tariffe per i paesi dell'Unione Europea non sono altissime (sempre se non acquistate chili e chili di roba XD). Vi lascio qui il sito: http://www.lustynwonderland.com/ e vi invito come sempre sulla pagina facebook dove inserirò l'album.
Vi ricordo come al solito i contatti:
sabbiadiluna.victorians@yahoo.it scrivetemi! anche chi fosse interessato ad una collaborazione come le nostre amiche dei passati lunedì
forum: http://victoriansabbiadiluna.forumcommunity.net/ è il forum in relazione alla pagina facebook, la registrazione è facile e ovviamente gratuita, perciò che aspettate? :)
Per ora è tutto, vi auguro una buona settimana!
Sabbia di Luna

Nessun commento:

Posta un commento