mercoledì 25 maggio 2011

Jesus Diamante

Bonsoir miei Victorians! scusatemi se è un periodo di pochi aggiornamenti e novità ma sono molto presa e sinceramente un pò via di testa x questioni familiari, accademiche e concertistiche -infatti dal 3 al 6 giugno mi troverò a Cava de'Tirreni per assistere al concerto dei Versailles Philharmonic Quintet, manca pochissimo e non vedo l'ora! ok fine inciso XD- percui chiedo venia^^ ma tornando per un momento ai nostri amati brand ho deciso di dedicare un post a Jesus Diamante! Questo brand giapponese (torniamo alla normalità dopo il brand europeo della settimana scorsa XD) devo dire la verità non è che mi faccia impazzire, ma da buona blogger di "moda" se così mi posso definire, faccio il mio dovere e ve lo presento! E' un brand molto discusso e ho trovato pareri davvero costrastanti, c'è chi stravede letteralmente (specialmente per le scarpe) e chi invece punta il dito contro la mancanza di qualità nonostante i prezzi esorbitanti... Da quel che ho potuto vedere sul sito, già a partire dalle foto si nota qualcosa di strano, sono abbastanza pessime XD e quasi sempre con la stessa modella, a volte pure sgranate. Il biglietto da visita non è quindi dei migliori! Altra pecca, nonostante lo store online, il sito mi pare sia disponibile solo in giapponese e per chi come me non lo sa è abbastanza problematico XD Ad ogni modo guardando la collezione ribadisco, non sono rimasta molto colpita, molte stampe fiorate, colori quasi sempre gli stessi e perfino la sezione dedicata ai cani O_O alla paris hilton quasi, con collari, guinzagli fiocchettosi ecc ecc!
Capitolo scarpe: rispetto ad alcuni modelli di altri brand, trovo queste calzature più particolari ma di certo non tutta questa meraviglia *sono schietta* molte zeppe, sandali e simil-ciabattine con tanto di fiori applicati disponibili nei vari colori (e quasi sempre rosa!).
Bene, mi appresto come sempre ad inserire l'album su facebook e lascio a voi i giudizi...
Vi aspetto su facebook e sul forum! Come sempre gli indirizzi:
http://victoriansabbiadiluna.forumcommunity.net/
A presto!
Sabbia di Luna

Nessun commento:

Posta un commento