venerdì 10 aprile 2015

[Oceans of Time Dress Update #1] Let's panic!

Bonjour my Victorians!

Maggio si sta avvicinando e il mio vestito da Gala per Oceans of Time ancora non è finito! E quindi è tempo di farsi prendere dal panico! Comunque, dato che non voglio pensarci, vi mostrerò il mio moodboard e i miei accessori per l'abito, che ho chiamato: Garnet Queen! (ha questo nome per via del colore, garnet in inglese è il granato)
Questo è quello che ho "pinnato" su Pinterest: Oceans of Time 2015 ma fondamentalmente l'ispirazione mi è arrivata maggiormente dai film Tudor ed Elisabettiani (specialmente Elizabeth The Golden Age), velluto, perle e...opulenza! Sento davvero che questo Gala deve essere pieno di ricchezza ed opulenza, quindi spero che la mia idea diventi realtà!
Nel frattempo, eccoli qui, i miei accessori!


May is approaching and my Gala dress for Oceans of Time has not been finished yet! So it's time to panic! Anyway, since I don't want to think about it, I'm going to show you my moodboard and my accessories for the dress, that I called: Garnet Queen! (due to its colour)
This is what I've pinned on Pinterest: Oceans of Time 2015 but basically my inspiration came mostly from Tudor and Elizabethan movies (especially Elizabeth The Golden Age), velvet fabric, pearls and...opulence! I really feel that this Gala has to be full of richness and opulence, so I hope that my idea will turn into reality!
Meanwhile, here they are, my accessories!

**

Questa collana tutta di perle è di Stella Z, lo stesso negozio dove ho trovato le forcine a farfalla l'anno scorso


This necklace all made of pearls by Stella Z, the same shop where I found butterfly-shaped hairpins last year


Orecchini e forcine con le perle sono stati un colpo fortunato, adoro questo color topazio *-* a contrasto con il granato...starà benissimo!
E per finire, questo anello, con pietra color granato (ovviamente XD), che ho da anni :)


Earrings and hairpins with pearls have been a lucky stroke, I really love this topaz colour *-* contrasting with garnet... it will be great!
Finally, this ring, with a garnet stone (of course XD), that I've been having for years :)


Che ne dite? Voi che accessori indosserete? Fatemi sapere!
What do you think? What accessories are you going to wear? Let me know!


Nessun commento:

Posta un commento