venerdì 12 luglio 2013

Kumacrafts: Collana Sailor Moon - Sailor Moon Necklace

Hello my dear Victorians!

In questa caldissima giornata di Luglio ho ricevuto il piccolo ordine che avevo fatto da Kumacrafts! Ho ordinato una collana della bigiotteria di Sailor Moon e devo dire che sono davvero felice e soddisfatta! Il ciondolo è proprio ben dettagliato e rifinito e come potete vedere è una riproduzione della spilla di Sailor Moon! Sono una grande fan di Sailor Moon e sin da quando ero piccola ho sempre cercato di collezionare qualsiasi cosa al riguardo! So che non è "vittoriana", ma è comunque una delle mie passioni! :) (magari un giorno vi mostrerò la mia collezione!)



In this very hot day of July, I've received my little order from Kumacrafts! I've ordered a piece of Sailor Moon jewelry and I have to say that I'm really happy and satisfied! The pendant is really well detailed and refined, as you can see it's a reproduction of Sailor Moon's brooch! I'm a huge fan of Sailor Moon and since I was a little girl I've always tried to collect everything related to it! I know it's not "Victorian", but it's one of my passions as well! :) (maybe someday I'll show you my collection!)

Website: http://store.kumacrafts.com/

Bye Bye!!^^

Sabbia di Luna: https://www.facebook.com/pages/Sabbia-di-Luna-Victorian-style-and-more/193079004046936

2 commenti:

  1. ma che bella!! *--* corro a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  2. si si guardalo che ne vale davvero la pena!! unica pecca se un oggetto va out of stock ci mettono parecchio a rimetterlo disponibile XD tipo questo che ho preso io ora è già esaurito!

    RispondiElimina