lunedì 15 ottobre 2012

Versailles a Orléans un anno fa...

Bonjour miei Victorians! a ripensare a un anno fa mi viene quasi la lacrimuccia.. pensare che ero in Francia, in ottima compagnia per assistere al Gran Finale del Tour mondiale dei Versailles.. e oggi sono a casa, piove, è lunedì, non ho soldi da spendere XD e il mio prezioso pacco contenente l'ultimo album dei Versailles ancora è latitante.. arrivasse oggi mi farebbe senza dubbio contenta!! dai postino, sbrigati! Da una parte però penso che se è davvero l'ultimo album, data la pausa che il gruppo intraprenderà a partire da fine anno, forse non potrò più vivere un'esperienza simile a quella di un anno fa.. *depressione*
Coi Versailles in pausa, la recente rottura dei Nightwish con Anette e i Linkin Park che non sfiorano quasi mai l'Italia per un concerto, mi domando quanto tempo passerà prima di ripetere l'emozionante esperienza di un LIVE con i controfiocchi... spero non troppo tempo...


Intanto arrivederci Versailles, ringrazio voi e i miei compagni di avventura: Bry, Shira, Clari e Anto <3

We are... Versailles!!!
Gwen

Nessun commento:

Posta un commento