venerdì 13 aprile 2012

Bottega Verde

Sera miei Victorians! Tempo fa mi era giunta la voce che nei negozi Bottega Verde fosse spuntato un fantomatico cartello riguardante i test sugli animali e la Lav, accertandomi poi proprio sul loro sito ho notato con somma sorpresa che la suddetta Bottega Verde ha finalmente ottenuto la certificazione ICEA ed è entrata così a far parte dei marchi "cruelty free" e quindi non testati sugli animali!! Era ora!!! Oggi infatti, aggirandomi per il centro commerciale ho compiuto il mio primo passo in un negozio Bottega Verde con l'intenzione di comprare qualcosa, cosa che prima non mi era mai passata per la testa dato che compro solo prodotti cruelty free... e così ora vi mostro che cos'ho preso:

-mascara extra black
-rossetto rosa "effetto diamante"
-smaltino color lavanda
-kajal nero
-crema viso ai fiori <--omaggio

AGGIORNAMENTO a distanza di mesi: devo dire che nonostante non siano testati (così dicono anche se il cartello in negozio è sparito e non compare certificazione da nessuna parte, solo un blando "prodotto finito non testato su animali" che non vuol dire proprio nulla, anzi "FINITO" vuol dire che appunto solo il prodotto bello e fatto non è testato ma nessuno garantisce per le materie prime) hanno degli INCI pessimi, motivo per cui non acquisterò mai più prodotti Bottega Verde, nonostante come prodotti non mi abbiano deluso (ma nemmeno soddisfatto, c'è molto di meglio fidatevi)

Allora, non ho mai provato i loro prodotti percui vi saprò dire quando li userò, per cominciare intanto mi sembrava sufficiente! Il cartello della certificazione ICEA c'era quindi la cosa mi sembra ormai sicura e veritiera, probabilmente dovranno cambiare la formulazione di quei prodotti che in passato facevano uso di sostanze testate prima di ottenere il simpatico logo ICEA del coniglietto, questo qui per intenderci:
.. ma intanto complimenti Bottega Verde che finalmente hai capito! E mi raccomando miei Victorians, anche voi prendete cose non testate sui nostri amati animaletti!!!!
Se volete informarvi:
e il sito di Bottega Verde: http://www.bottegaverde.it/

A presto!!! ci vediamo su Sabbia^^

Nessun commento:

Posta un commento