lunedì 30 gennaio 2012

Queen of Darkness

Sera miei Victorians!!! era da molto che non introducevo un nuovo brand e stasera mi sono decisa a scrivere finalmente! Introduciamo su Sabbia di Luna, dopo una miriade di "lolitaggini", pasticcini e gonne caramellose un brand che non ha nulla a che vedere con tutto ciò, ma è ad alto contenuto rock! Queen of Darkness! già il nome mi piace un sacco! e spero sia di gradimento per tutti i Victorians dall'animo più rock e gothic. Se non sbaglio è un brand tedesco ma il sito fortunatamente offre anche la versione inglese per chi non mastica questa lingua! Inoltre è un marchio venduto anche dall'italianissimo EMP e questo è un grandissimo punto a favore! Altro pro: i prezzi sono abbastanza contenuti (su EMP alcuni capi sono anche meno costosi - ho visto un vestito addirittura 20 euro meno!) e il catalogo è davvero molto ricco! Di "contro" posso solo dire che x chi ama i colori forse non è propriamente il brand adatto! I toni sono scuri, il nero ne fa da padrone e spesso ci sono capi animalier (che a me sinceramente non piacciono...), inoltre su EMP trovate solo una piccola parte di tutto quello che potete trovare sul sito tedesco. Purtroppo non avendolo provato non so dirvi come sia la spedizione, se qualcuno ha già provato non esiti a dirmelo! ;) Invece ho provato ad acquistare su EMP e la spedizione è rapida e sicura.
Bene, questo era solo un piccolo post, vi lascio i siti e ci rivediamo su Sabbia di Luna!
http://www.queen-of-darkness.com/
http://www.emp-online.it/
E vado subito a inserirli nella lista di siti di cui abbiamo parlato finora!
A presto,
S.deLune

Nessun commento:

Posta un commento