lunedì 11 aprile 2011

Victorian Maiden

Ben ritrovati cari Victorians!! Ultimamente è un periodo un pò frenetico per me, tra studio e impegni vari ma oggi sono puntuale e eccomi qui con la nuova griffe della settimana: Victorian Maiden!!!! Io sono assolutamente senza parole, questa casa di moda, ovviamente con sede in Giappone ahimè, è forse uno degli esempi più raffinati e ricercati della moda lolita, specialmente sweet e classic, infatti abbonda di colori pastello, pizzi, stampe fiorate e accessori a dir poco divini, come le mollette a forma di rosa *-* a differenza di Angelic Pretty della settimana scorsa è molto più "soft" per quanto riguarda le stampe zuccherose, quindi forse potrà essere più apprezzata da chi predilige lo stile un pò romantico senza cadere troppo nello stucchevole! Io ad esempio se potessi me li comprerei tutti i vestiti di VM ma lascio a voi giudicare! Su facebook ho inserito l'album e qui vi lascio il sito internet:

http://www.victorianmaiden.com/

A presto!!!
Sabbia di Luna

3 commenti:

  1. la scopro solo ora grazie al tuo blog....è davvero incantevole *_____________*

    RispondiElimina
  2. mi fa molto piacere!!!! si victorian maiden è forse la migliore!!!^^

    RispondiElimina
  3. Io li trovo veramente deliziosi! Ho trovato il tuo blog cercando "Victorian Maiden" :) molto carino, ti seguo!

    RispondiElimina