lunedì 28 marzo 2011

Moi-même-Moitié

Buongiorno Victorians!
Per festeggiare i "quasi" 100 followers sulla pagina facebook (in fondo al blog c'è il link) quest'oggi ho deciso di pubblicare una griffe di moda assai famosa, chi è più vicino allo stile "lolita" e al mondo giapponese la conoscerà sicuramente, sto parlando della linea Moi-même-Moitié.
Questo marchio d'abbigliamento è stato fondato da Mana, chitarrista dei Moi dix mois e ex Malice Mizer, ha sede in giappone ma si possono anche fare acquisti online. Gli abiti tendono a mescolare lo stile lolita con il goth e la moda aristocratica, sono molto ricercati e le stampe elaborate (per esempio la stampa "iron gate" sugli abiti e le gonne è un intreccio squisito, mai visto un cancello tanto elegante!), per quanto riguarda i colori invece, sono per la maggior parte scuri: nero, blu, grigio e solo qualche tonalità chiara come ad esempio il bianco. A mio parere sono abiti ben confezionati e ricchi di particolari, come la M simil candelabro del logo ritorna spesso sui tessuti, sui bottoni e sugli accessori, sono però assai costosi purtroppo! Ma dare un'occhiata al sito non costa nulla :)

http://www.cdjapan.co.jp/apparel/mmm.html

Sulla pagina facebook Sabbia di Luna invece pubblicherò la raccolta fotografica, ringrazio anche Erika B. per le foto che mi ha inviato^^ e approfitto per dire a tutti che se avete richieste per un album su una griffe in particolare o avete immagini di non esitare a scrivermi, qui, su facebook o all'indirizzo mail sabbiadiluna.victorians@yahoo.it

Vi saluto my Victorians, a presto
Sabbia di Luna

4 commenti:

  1. adoro questa griffe, pur non avendo nessun suo vestito in realtà, posso solo limitarmi a guardare quelli di una mia amica!
    ad ogni modo, sono davvero interessanti questi post sulle vari marche di vestiti un pò "alternativi" ^^ continua così!

    RispondiElimina
  2. grazie!!! sei il mio primo commento sono lusingata!!! continuerò a presentarvi tutte queste marche riguardanti questi generi! se ti va segui anche la pagina facebook! :)

    RispondiElimina